GRANDE SODDISFAZIONE DI GABRIELLA DE FELICE PER LA NOMINA DI MONS. MARCELLO SEMERARO
GABRIELLA DE FELICE: “SOSTENIAMO CON LA PREGHIERA E L’AFFETTO IL NOSTRO VESCOVO SEMERARO NUOVO PREFETTO DELLA CONGREGAZIONE PER LA CAUSA DEI SANTI. LA NOSTRA CITTA’ NON SMETTE DI SPERARE E PREGARE PER LA CANONIZZAZIONE DEL SERVO DI DIO, ZACCARIA NEGRONI
Soddisfazione della portavoce del progetto politico-amministrativo
“Una Pagina da Scrivere” “Apprendiamo con grande gioia che il pastore della nostra Chiesa di Albano, monsignor Marcello Semeraro ha ricevuto oggi da Papa Francesco la nomina a prefetto della Congregazione della Causa dei Santi.
Si tratta di uno degli uffici più complessi nel ministero ecclesiastico che mette i nostri ministri di fronte alla necessità di certificare con occhi umani la più mistica delle grazie, ovvero la capacità che abbiamo come esseri umani di seguire integralmente la luce di Cristo.
Essere santi. Come fedeli e come cittadini della diocesi di Albano accompagneremo con la preghiera e tutto il sostegno possibile il nostro vescovo Marcello in questo altissimo incarico dal quale speriamo possa vedere gli onori degli altari anche la santità che noi tutti a Marino già veneriamo: quella del Servo di Dio, Zaccaria Negroni, figura simbolodi impegno, dignità, libertà”.
Così Gabriella De Felice, portavoce del progetto politico-amministrativo “Città di Marino –Una Pagina da Scrivere”.
Marino, 15 Ottobre 2020