CIAMPINO, BALLICO: “RINGRAZIO DELEGATO GROSSI PER IMPEGNO SUL NATALE”
Al Direttore, Le invio il seguente comunicato con preghiera di pubblicazione;
CIAMPINO, BALLICO: “RINGRAZIO DELEGATO GROSSI PER IMPEGNO SUL NATALE”
“RAMMARICO PER INIZIATIVE SOSPESE CAUSA COVID”
Ciampino 18 novembre 2020 – “Voglio fare un ringraziamento speciale al nostro Delegato allo Sviluppo Economico, Stefano Grossi, per aver seguito e coordinato l’organizzazione del Natale ciampinese in tutti i suoi aspetti”. Così, in una nota, il Sindaco Ballico, tornando sull’importanza della valorizzazione del Natale.
“Il Consigliere Grossi ha seguito con grande competenza l’organizzazione di questo Natale in tutti i suoi aspetti, coordinando gli Uffici comunali, che ringrazio per disponibilità e per l’impeccabile lavoro svolto, e le due maggiori categorie di Commercianti di Ciampino, l’ACAP, nella persona di Giovanni Fraioli, e l’Assocommercianti, nella persona di Onofrio Saia, che ringrazio per il loro contributo alla realizzazione delle nostra visione amministrativa”.
“Certo – ha continuato il Sindaco Ballico – non nascondo un pizzico di rammarico per le tante iniziative già programmate che il Covid ha irrimediabilmente fermato. Mi riferisco al Villaggio di Babbo Natale che eravamo pronti a proporre nel Parco Aldo Moro, con ben 50 casette di legno e la Pista per il pattinaggio sul ghiaccio che tanto successo aveva ottenuto anche lo scorso anno”.