FABIO DESIDERI RIPARTE DA PENSIERO POPOLARE ITALIANO.
Ex Sindaco di Marino, Ex Consigliere Regionale del Lazio, ex braccio destro di Gianfranco Fini, ex braccio destro di Francesco Storace, Fabio Desideri ha sempre avuto una grande passione per la Politica così come visione.
Secondo esponenti politici di Marino, la sua città, Fabio Desideri è stato penalizzato dal suo carattere in quanto molto decisionista, altrimenti poteva avere una carriera politica molto più elevata.
Ma Fabio Desideri, non si è mai arreso. Lasciò definitivamente la città di Marino, andando a vivere nella città di Roma dove dal punto di vista politico si è rimesso in gioco.
Escluso dalle Liste alle ultime Elezioni Regionali, firmò con la Lista del Presidente Rocca e poi venne depennato il suo nome.
Fabio Desideri, con voglia di fare Politica in mezzo alla gente, ha creato il Movimento Pensiero Popolare Italiano.
Dinanzi ad una platea di 2000 persone, Fabio Desideri ha presentato ufficialmente il Movimento, dichiarando che il suddetto sarà presente alle Elezioni Regionali del 2025.
Un Movimento, con l’ obiettivo di crescere in tutta Italia e libero di guardare alle alleanze in base ai programma territoriali.
Fabio Desideri, ha avuto il coraggio di rimettersi in gioco.