IN ITALIA C’ È IL RISPETTO DELLE ISTITUZIONI E DEL VOTO POPOLARE?
SI POSSONO RINVIARE LE ELEZIONI REGIONALI PERCHÉ LUCA ZAIA DEVE ACCENDERE LA FIACCOLA DELLE OLIMPIADI NEL VENETO?
Per noi che lavoriamo nella comunicazione, non è assolutamente facile scrivere determinati articoli in quanto capiamo sempre più perché aumenta l’astensionismo.
La Legge 2008, parla che le Elezioni Amministrative devono svolgersi nella finestra Primaverile.
Durante l’ emergenza Covid degli anni 2020/2021 le Elezioni Amministrative, si svolsero ad Ottobre degli anni citati.
Le scadenze naturali, ci saranno ad Ottobre 2025/ 2026.
Il Governo Italiano è entrato in confusione, molti Deputati e Consiglieri Regionali neanche sapevano del rischio di ritardare le Elezioni Amministrative e Regionali.
Il rispetto del voto popolare? In Italia fa comodo chiamare democrazia quando si vuole il voto altrimenti la Meloni vola negli Stati Uniti D’America per dialogare con Trump, Musk ma nessuno parla di rispettare la democrazia e gli elettori possono attendere.
Improvvisamente ci si accorge che aumenta l’astensionismo.
Come mai nessuno in Italia è a conoscenza se si voterà ad Ottobre 2025? Quali sono i motivi che stanno agitando il Governo Italiano?
Matteo Salvini, Ministro della Repubblica Italiana e Segretario della Lega, chiede di posticipare le Elezioni Regionali ed in automatico le Elezioni Amministrative perché il Governatore del Veneto, Luca Zaia deve accendere la fiaccola delle Olimpiadi nel Veneto.
L’ Italia senza Luca Zaia non può andare avanti?
Le Regioni che dovranno votare nel 2025: Campania Marche Puglia Toscana Valle d’Aosta Veneto
Capoluoghi di Provincia: Agrigento Andria Aosta Arezzo Bolzano Chieti Crotone Enna Fermo Macerata Matera Nuoro Reggio Calabria Trani Trento Venezia
Si rispettino le Istituzioni, si rispetti il mandato elettorale, cessi la sterile discussione sul terzo mandato e si dia la parola ai cittadini Italiani e si voti ad Ottobre 2025 senza rinvii per giochi di Palazzo.