A PIAZZA RE DI ROMA SI RITROVANO FAMILIARI DI VITTIME CHE CHIEDONO GIUSTIZIA.
PRESENTI ANCHE PIETRO ORLANDI, ALESSANDRA VERNI, PAOLA TARANTO
Una manifestazione che ha visto molti familiari riunirsi nella Capitale presso Piazza Re di Roma per chiedere giustizia per i loro cari.
Ogni storia è un dramma umano che ogni singolo familiare vive quotidianamente.
Il dolore del familiare che non c’è più, ogni giorno è logorante e diviene dolorante anche il percorso giudiziario.
Si chiede giustizia ma i tempi della giustizia sono lunghi, a volte la giustizia può chiedere anche l’ archiviazione, gli stessi familiari non sono convinti dell’archiviazione perché ritengono che ci siano prove e la giustizia deve andare avanti.
Pietro Orlandi, chiede giustizia per Emanuela Orlandi, un caso giudiziario che dal 1982 non ha ancora portato alla verità.
Alessandra Verni, definita mamma coraggio chiede ancora chiarezza sull’ omicidio di Pamela Mastropietro, una morte disumana, una giovane ragazza fatta a pezzi da un nigeriano.
Paola Taranto, la mamma di Gianmarco Pozzi che non vogliono l’ archiviazione sulla morte del figlio presso Ponza in circostanze misteriose.
Familiari di Serena Mollicone per il caso di Arce.
Tanti misteri ancora irrisolti, familiari che a distanza di anni si affidano alla giustizia per arrivare alla piena verità e soprattutto, vite spezzate, dolori interiori laceranti che si ripercuotono nella vita quotidiana.
Auspichiamo che la verità di tutti questi casi giudiziari emerga.
La Redazione di Murales, continuerà a proseguire nel raccontare i suddetti.