MARIO GORI COMMISSARIO FORZA ITALIA FRASCATI INTERVIENE SULLA PIAZZETTA DI CISTERNOLE DA INTITOLARE (?) AL SENATORE BRUNO ASTORRE
Prima di Astorre, andrebbe onorata la memoria di tanti altri personaggi politici locali che nel passato hanno contribuito fattivamente al benessere di tutta la comunità, dichiara il Commissario di Forza Italia, Mario Gori.
Che fine ha fatto la Sinistra a Frascati?
Campilli, Micara, Molinari, Maderchi, Bisegni, a questi illustri concittadini – tutti defunti da ben oltre 10 anni- che nel passato hanno ricoperto primari incarichi politici, un Amministrazione comunale “illuminata” dovrebbe innanzitutto rendere omaggio in segno di riconoscenza per la loro meritoria opera resa a favore dell’intera collettività frascatana.
Ed invece questa Giuntarella cosa fa? Rende omaggio esclusivamente al proprio dominus recentissimamente scomparso.
La spiegazione di questa iniziativa, e’ insita nel significato del predetto termine latino. Non serve aggiungere altro.
Tutto ciò nell’assordante silenzio della sinistra frascatana. Che fine ha fatto a Frascati? Sono spariti dalla scena politica.
Dopo un lungo stallo, la Politica frascatana è tornata ad essere vivace.
Sinceramente da parte del Partito Democratico, non c’era bisogno di forzare la mano per proporre l’intitolazione della Piazzetta di Cisternole al Senatore Bruno Astorre dopo due anni dalla scomparsa.
La Delibera di Giunta n°1 del 7 Gennaio 2025 non entra nel merito di titoli meritori per avere una Piazzetta intitolata.
Mirko Fiasco