GROTTAFERRATA
ESPULSIONE DA FRATELLI D’ITALIA PER IL CAPOGRUPPO LORENZO LETTA?
Come Redazione Murales, abbiamo scritto che il Centrodestra di Grottaferrata non esiste più.
Fratelli D’Italia, Forza Italia, Lega, sono simboli completamente vuoti e soprattutto privi di classe dirigente.
Addirittura, Fratelli D’Italia potrebbe espellere il Capogruppo Lorenzo Letta che ha votato in questi anni di vita Amministrativa più volte il Bilancio Previsionale con la maggioranza guidata dal Sindaco Mirko Di Bernardo che governa con il Partito Democratico.
Negli ultimi giorni, forti polemiche per la concessione di locali Comunali ad un’Associazione Ambientalista, tacciata di essere vicina a Casapound ed al Consigliere Letta.
Atteggiamenti Amministrativi che avrebbero fatto alterare i vertici Sovracomunali di Fratelli D’Italia ed in maniera particolare il Commissario di Fratelli D’Italia Grottaferrata, Giancarlo Righini.
Una situazione Politica surreale che ha portato il quotidiano La Repubblica ad intervenire sul caso Partito Democratico/ Fratelli D ‘Italia.
Il tempo è galantuomo e su molti Comuni dei Castelli Romani, prosegue l’asse Fratelli D’Italia/Partito Democratico.
Improvvisamente Lorenzo Letta è diventato un problema?
Perché in casa Fratelli D’Italia i vertici Sovracomunali non hanno mai affrontato il caso della città di Frascati che vede l’ Assessore Claudio Cerroni, vicino a Giancarlo Righini governare con il Partito Democratico?
Tematiche che continueremo ad affrontare.
Naturalmente le persone citate o i partiti coinvolti, e non, avranno possibilità di replica, anzi sono invitati tutti ad intervenire su questo Giornale per far comprendere ai cittadini cosa sta succedendo nel territorio dei Castelli Romani! Agli osservatori esterni appare, a dir poco, appare una situazione confusa.