CIAMPINO. LA NORMALITA’ DIVENTA NOTIZIA

Comune Di Ciampino

 · 

Ciampino, i permessi di sosta gratuita per i residenti diventano illimitati nel tempo

I permessi di sosta gratuita per i residenti diventano illimitati nel tempo. Con determinazione dirigenziale, è stato disposto il superamento della scadenza dei permessi legata all’affidamento del servizio. Una scelta importante promossa dall’Amministrazione comunale, che vuole accogliere e venire incontro alle esigenze dei cittadini.

COSA CAMBIA – SCADENZA ILLIMITATA

I permessi per i parcheggi dei residenti scaduti il 31 dicembre 2024 avranno una durata illimitata nel tempo, non sarà quindi necessario procedere con il rinnovo. Anche per chi ha già rinnovato i permessi nel 2025, la scadenza è illimitata.

Si ricorda che i permessi di sosta gratuita sono rilasciati ai residenti in base al proprio settore di appartenenza, secondo quanto previsto dal Regolamento del piano sosta. La perdita di uno dei requisiti per il quale vengono rilasciati – incluso il cambio di residenza in altro settore o in altro Comune – comporta la contestuale decadenza del permesso e ne obbliga la riconsegna. Al fine di monitorare la situazione nel tempo, si fa presente che verranno effettuati controlli e verifiche.

ACCOLTA DOPO MOLTI MESI LA PROPOSTA DI GABRIELLA SISTI ED ELIO ADDESSI

Redazione Murales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *