✅ SI È SVOLTA OGGI LA MARATONA ORATORIA PER LA TRASPARENZA E IL CONFRONTO! Con Maurizio Politi e Simonetta Matone
🗣️ Oggi durante la maratona oratoria della Lega davanti a Montecitorio, ho ribadito con forza che sull’evento del 15 marzo in Piazza del Popolo le responsabilità ci sono.
💸 349mila euro di fondi pubblici spesi per un comizio politico a vantaggio di un gruppo editoriale privato. 📦 Nessuna trasparenza, nessun simbolo del Comune di Roma, nessun passaggio in Giunta o Assemblea Capitolina. 🧩 Ora emerge anche la parcellizzazione delle gare: tanti piccoli affidamenti diretti per eludere le procedure del Codice degli Appalti.
🎯 Un evento promosso da una piattaforma commerciale privata, ma pagato dai romani. 🎭 In piazza bandiere della pace e nello stesso tempo si invocava il riarmo europeo. ❗️Nessuna istituzionalità. Solo propaganda.
👎 Il Pd ha fatto cadere il numero legale per due volte pur di non discutere la nostra mozione. 🔍 Ma grazie alla Lega, la Corte dei Conti ha aperto un’indagine, e anche la Procura si è attivata: noi continueremo a fare luce su questo scandalo. 📺 𝐑𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢: